Turco, l'emozionante addio all'amico scomparso - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Turco, l’emozionante addio all’amico scomparso: «Una parte indelebile di me» – VIDEO

Pubblicato

su

Turco, l’emozionante addio all’amico scomparso: «Una parte indelebile di me». Il messaggio dopo il gol di oggi – VIDEO

Nicolò Turco, in gol oggi con la Juve Primavera, ha dedicato la rete al suo caro amico scomparso in mattinata per un tragico incidente stradale. Questo il suo toccante messaggio:

TURCO – «È stato praticamente impossibile trovare delle parole che potessero andare bene, perché in questo momento di parole non me ne escono, ogni volta che penso a te scoppio in lacrime. Stamattina, quando mi sono svegliato non ci volevo credere, volevo fosse tutto un bruttissimo incubo, purtroppo però non è stato così. Questo gol è tutto tuo, so che oggi mi stavi guardando da lassù, spero di averti fatto divertire almeno un po’, non hai idea di quanto mi manchi già. Da oggi avrò un angelo in più che mi guarderà dall’alto, sarai una parte indelebile di me, fai buon viaggio amico mio, sarai sempre tra noi, Nico. CIAO EDO».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.