Turco Juve: la stagione dell'attaccante dell'Under 17
Connettiti con noi

News

Turco Juve: la stagione dell’attaccante dell’Under 17

Pubblicato

su

Turco Juve: la stagione dell’attaccante dell’Under 17. Numeri e statistiche del classe 2004 con la maglia bianconera

Alto, veloce e con grande senso del gol. Nicolò Turco è un attaccante di grande fisicità, capace di accelerazioni improvvise che gli permettono di essere imprevedibile in area di rigore. Gioca insieme a Galante nell’attacco a due, ma all’occorrenza può giocare anche sull’esterno: Turco è il vero finalizzatore della squadra di Pedone.

6 reti in 8 presenze nella stagione regolare (494 minuti giocati) con 4 gol segnati nelle amichevoli al termine del campionato. I numeri parlano da soli per la punta della Juventus Under 17. Nonostante la sua statura e la sua stazza, il classe 2004 è in grado di sorprendere i difensori con un ottimo primo tocco ed un fenomenale fiuto per il gol. Un giocatore da tenere d’occhio per il futuro e da non perdere di vista in area di rigore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.