Connect with us

News

Turnover Juve al Mondiale per Club? L’idea di Tudor per affrontare la competizione, cosa ha in mente l’allenatore bianconero in vista delle prossime 3 partite

Published

on

Turnover Juve al Mondiale per Club? L’idea di Tudor per affrontare la competizione, ecco cosa ha in mente l’allenatore bianconero per questo torneo

Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio della Juventus al Mondiale per Club contro l’Al Ain. Di seguito le sue parole su un possibile turnover in questa manifestazione.

TURNOVER AL MONDIALE – «Io vedo un calcio in cui si gioca sempre di più ma si smette anche più tardi, perché si mangia meglio, ci sono gli allenatori privati e tante cose che aiutano ad allungare la carriera. La gestione dipende sempre da un allenatore, io posso dire che quando si sente la musichetta della Champions League non c’è più stanchezza e tutti vogliono giocare. Bisogna essere bravi ad andare sempre con la miglior squadra ma senza stancarsi troppo. Sicuramente c’è molto entusiasmo per questo Mondiale, abbiamo recuperato Gatti e Koopmeiners, oltre a Locatelli che si era fatto male in Nazionale. Adesso c’è molta competizione e più concorrenza, le partitelle sono di alto livello»

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI TUDOR PRE AL AIN JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.