Turrini: «Conte ha ragione, differenza di trattamento rispetto alla Juve»
Connettiti con noi

News

Turrini: «Conte ha ragione, differenza di trattamento rispetto alla Juve»

Pubblicato

su

Lo sfogo di Antonio Conte al termine della gara contro la Roma trova d’accordo anche Leo Turrini: le dichiarazioni dell’opinionista

Leo Turrini, opinionista di Sky Sport e noto tifoso interista, ha parlato dello sfogo di Conte dopo la gara contro la Roma. Le sue parole.

TURRINI – «Lo sfogo di Conte ieri sera è sacrosanto. Io ho guardato spesso il calendario nell’ultima settimana. Juventus e Lazio hanno avuto 3 partite in otto giorni. L’Inter, che dopo il recupero con la Sampdoria era a -6 dalla Juventus, aveva avuto 3 partite in sei giorni. In questa situazione, con partite ravvicinate e caldo, è una disparità enorme. Chi ha stilato i calendari ha pensato che la lotta scudetto riguardasse solo Juventus e Lazio, altrimenti non si capisce. Quindi Conte ha ragione, stando ai fatti c’è stata una differenza di trattamento che dal punto di vista sportivo è platealmente iniqua. Poi lo scudetto lo vincerà la Juventus, ha vinto i due scontri diretti con l’Inter, è giusto che lo vinca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.