TURRINI: «La Juve Primavera ha fatto qualcosa in più a noi» - VIDEO
Connettiti con noi

Primavera

TURRINI: «La Juve Primavera ha fatto qualcosa in più a noi» – VIDEO

Pubblicato

su


Francesco Turrini, tecnico del Sassuolo Primavera, parla dopo la sfida contro la Juventus: le sue dichiarazioni rilasciate nel post partita

(dal nostro inviato) – Dopo la sconfitta contro la Juventus per 2-1, Francesco Turrini, tecnico del Sassuolo Primavera, ha analizzato la prestazione della sua squadra.

LA PARTITA – «All’inizio della partita ho visto due squadre impaurite, la Juve aveva più spinta perchè giocava in casa. In percentuale loro hanno tenuto meglio il campo, hanno trovato il secondo gol su una nostra leggerezza. Abbiamo reagito bene, abbiamo inserito qualche 2002 e abbiamo fatto il 2-1. Abbiamo rischiato di fare anche il 2-2, è un momento delicato per noi, non semplice. Manzari? Sta facendo quello che deve fare: fa gol, costruisce, giocatore importante e di qualità. Uno solo non basta per uscire fuori».

ZAULI – «Era un giocatore molto tecnico e forte, da allenatore sta facendo bene. Ad Empoli ha ottenuto una buona salvezza, ora si trova in un panorama molto diverso: gli auguro di far bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.