Turrini: «Lotito è lo sconfitto di questa Serie A. Sogno Agnelli alla Ferrari»
Connettiti con noi

News

Turrini: «Lotito è lo sconfitto di questa Serie A. Sogno Agnelli alla Ferrari»

Pubblicato

su

Leo Turrini, giornalista esperto di Formula 1, ha parlato della vittoria dello Scudetto della Juventus: ecco le sue parole

Leo Turrini, giornalista esperto di Formula 1 e tifoso dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

SCONFITTO IN SERIE A – «Lotito. Recupera gli sfoghi laziali in piena pandemia: “Dobbiamo tornare a giocare al più presto, è un complotto pro Juve!” Suggestive teorie, che ignoravano la realtà».

FERRARI«La Ferrari non è solo un brand, non è solo un titolo quotato in Borsa a Wall Street e a Milano. È passione, è emozione, è un mito che ha le corse nel DNA. Elkann ha altre virtù. Quindi cosa dovrebbe fare? Affidare, da azionista, la presidenza delle Rosse ad Andrea Agnelli. Io sostengo questa cosa da tempo, tra un po’ mi daranno tutti ragione, fidati. È un classico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.