Primavera Juventus: tutto sul ritiro dell'Under 19 bianconera
Connettiti con noi

Primavera

Tutti agli ordini di Baldini: comincia una nuova stagione per la Primavera bianconera

Pubblicato

su

La Primavera della Juventus è tornata a lavorare mercoledì agli ordini del nuovo tecnico Francesco Baldini. Tutto sul ritiro dell’Under 19 bianconera

Anche per la Primavera della Juventus è giunta l’ora di tornare al lavoro. Mercoledì l’Under 19 bianconera si è ritrovata a Vinovo per cominciare una nuova stagione. Salutato Alessandro Dal Canto, che ha condotto la squadra fino alle semifinali del campionato, la guida tecnica è stata affidata a Francesco Baldini, che ha raccontato le sue prime impressioni e l’emozione di tornare in un club come la Juventus.

Il programma del ritiro della Primavera bianconera

La nuova Primavera di Baldini si allenerà a Vinovo fino a domenica. Poi è prevista la partenza per il Trentino per il ritiro estivo che per il secondo anno sarà ospitato dalla località di San Lorenzo in Banale, nella zona delle terme di Comano-Dolomiti del Brenta. I ragazzi bianconeri si alleneranno in altura fino al 1 agosto, con sedute giornaliere a porte aperte al centro “Promeghin”, al quale si potrà accedere gratuitamente. Come lo scorso anno, la squadra disputerà anche alcune partite amichevoli, il cui calendario sarà comunicato a breve dalla Juventus sul proprio sito ufficiale.

Particolarmente soddisfatto il Team Manager della Primavera, Gianluca Pessotto, che ha commentato così la scelta di svolgere, per il secondo anno consecutivo, il ritiro estivo in Trentino«Siamo contenti di poter svolgere la prima parte della nostra preparazione a San Lorenzo in Banale, dove nella passata stagione abbiamo trovato una struttura molto funzionale e adatta alle nostre esigenze, oltre ad un’accoglienza calorosa soprattutto da parte dell’amministrazione locale, sempre pronta ad assecondare le nostre necessità».

Primavera, ecco tutti i convocati per il ritiro

I giocatori: ADAMOLI ANDREA, ANZOLIN MATTEO, ABREU DE FREITAS AFONSO MANUEL, BANDEIRA DA FONSECA RAFAEL ALEXANDRE, BOLOCA GABRIELE, BUSTI ALESSANDRO, CAPELLINI RICCARDO, DADONE FILIPPO, DI FRANCESCO DAVIDE, FRANCOFONTE NICOLO’, GALVAGNO GIACOMO, GOZZI IWERU PAOLO, LEONE GIUSEPPE, LORIA LEONARDO, MENEGHINI RICCARDO, MORRONE BIAGIO, NARCISO DA COSTA CAMPOS RICARDO MANUEL, NICOLUSSI CAVIGLIA HANS, PENNER NICOLAS, PEREIRA SERRAO JOAO PEDRO, PETRELLI ELIA, PINELLI MATTEO, PORTANOVA MANOLO, SIANO ALESSANDRO, TONGYA HEUBANG FRANCO DARYL.

Lo staff:

ALLENATORE
FRANCESCO BALDINI
ALLENATORE IN SECONDA
PIERO PANZANARO
PREPARATORE DEI PORTIERI
DANIELE BORRI
PREPARATORE ATLETICO
IVAN TEOLI
COLLABORATORE
STEFANO VETRI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.