Tutti i risultati della Juventus Youth - FOTO
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Tutti i risultati della Juventus Youth – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus Youth, come ogni weekend, ha regalato successi ed emozioni: ecco i risultati dei piccoli bianconeri

Non solo la Primavera, vittoriosa per 3-0 con la Sampdoria, la Juventus Youth ha collezionato altri successi nel corso di questo di weekend. Come sempre i piccoli bianconeri regalano e si regalano emozioni e soddisfazioni. Partiamo con l’Under 10 che si è classificata terza al torneo “Saranno famosi” di Ivrea. Pirotecnico 9-6 invece per l’Under 8 contro gli Under 9 del Brescia.

Bel successo per il gruppo 2007 della Juventus Women nel Memorial Boldini e della Juventus Under 10 nel torneo Cbs. Grande emozione invece per gli Esordienti del 2006 che ha potuto farsi fotografare insieme a Mbappè al Torneo McDonald’s Football Challenge. Sempre nello stesso torneo, l’Under 13 si è classificata seconda mentre l’Under 12 ha concluso al primo posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.