Tutti in fila per Pjaca: ma la Juve aspetta la fine del Mondiale - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tutti in fila per Pjaca: ma la Juve aspetta la fine del Mondiale

Pubblicato

su

Il trequartista croato è uno dei pezzi pregiati della vetrina bianconera. Pjaca piace in Italia e all’estero ma i bianconeri aspettano

Sempre in bilico il futuro di Marko Pjaca: dopo sei mesi discreti allo Schalke il classe ’95 è tornato a Torino prima di partire per il Mondiale che lo vede impegnato con la sua Croazia. Nel frattempo la Juve ragiona sul futuro: tra voglia di valorizzarlo e tentazione di incassare un bel tesoretto in caso di cessione. In ogni caso, spiega Tuttosport, i bianconeri aspetteranno il termine della manifestazione iridata, utile anche ad accrescerne l’appeal, per prendere una decisione. L’interesse di Fiorentina, Lazio e Valencia è stato registrato, così come il muro di fronte all’inserimento di Marko nei vari affari Chiesa, Milinkovic o Cancelo. Come a dire: “se si fa, si fa a parte”. Tocca attendere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.