Golovin Juve: previsto un contatto con il Cska Mosca, il punto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tuttosport – Avanti tutta per Golovin: contatto Juve-Cska Mosca

Pubblicato

su

L’interesse della Juve per Golovin sembra essere concreto. All’inizio della prossima settimana potrebbe verificarsi un contatto tra le parti

Al netto dei sogni Milinkovic-Savic e Pogba, a centrocampo, secondo quanto riportato  da Tuttosport, la Juventus non molla la pista che porta ad Aleksandr Golovin, 22enne mezzala del Cska Mosca. I bianconeri sembrano essere molto più che interessati al Nazionale russo e, vista la concorrenza, avrebbero intenzione di effettuare un sondaggio approfondito. In Russia parlano di un contatto imminente Juve-Cska Mosca con Madama che potrebbe accelerare l’operazione per evitare che al Mondiale lieviti ulteriormente il prezzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.