Tuttosport: «Buffon-Higuain, patto anti-Napoli» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Tuttosport: «Buffon-Higuain, patto anti-Napoli»

Pubblicato

su

La prima pagina odierna di Tuttosport focalizza l’attenzione su Buffon e Higuain: «Patto anti-Napoli»

Sarà un match decisivo per tutti domani sera. Per la Juventus e per il Napoli. Per Buffon però un po’ di più. La leggenda bianconera, all’ultima stagione nel calcio giocato, vorrà chiudere la sua carriera nel migliore dei modi, celebrando il settimo scudetto di fila. Perdendo domani, la strada che porta allo scudetto potrebbe complicarsi notevolmente. Anche per Higuain non sarà un match come gli altri: stavolta il Pipita, dopo aver avuto la peggio con una ex contro il Real, dovrà dimostrare il suo vero valore ai suoi vecchi compagni. Ecco quanto si legge nella prima pagina di Tuttosport.

«La Juve si carica per il match scudetto di domani sera. Gigi e Gonzalo se lo sono detti: «Questa non possiamo perderla». Il portiere per non correre il rischio di chiudere la carriera con un’altra delusione, il bomber per evitare una beffa contro il proprio passato. Appello della squadra ai tifosi «Aiutateci a vincerla, abbiamo bisogno di voi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.