Tuttosport: Darmian vola in Sud Africa, braccio di ferro Juve-United
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tuttosport: Darmian vola in Sud Africa, braccio di ferro Juve-United

Pubblicato

su

Darmian vola in Sud Africa in vacanza in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Trattativa ad oltranza tra Juve e United

Prosegue ad oltranza la trattativa tra Juventus e Manchester United per Matteo Darmian. I due club non hanno ancora trovato un accordo. Come riportato da Tuttosport, i Red Devils sono fermi sulla richiesta di 20 milioni di euro, mentre i bianconeri non vogliono spingersi oltre i 12 milioni di euro più bonus, con la possibilità di arrivare a 15. Al momento nessuno vuole muoversi dalle proprie posizioni ma filtra ottimismo sulla buona riuscita dell’affare. In attesa di capire il suo futuro, il terzino ha deciso di partire per le vacanze volando in Sud Africa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.