Morata Juve: l'offerta al Chelsea è già pronta, ecco il piano dei bianconeri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tuttosport – La Juve ha un piano per Morata: l’offerta al Chelsea è già pronta

Pubblicato

su

Alvaro Morata e la Juventus potrebbero tornare a gioire insieme: la dirigenza bianconera ha già preparato un piano per riportarlo a Torino

Morata vuole la Juve. L’attaccante spagnolo, che piace anche al Milan, sarebbe pronto a tornare a vestire la maglia bianconera. L’ex Real Madrid è in partenza dal Chelsea e nelle stanze della Continassa è stato già elaborato un piano per riportare Alvaro a Torino.

Come riportato da Tuttosport, la Juventus ha già attivato intermediari e preparato un’offerta: 15 milioni di euro per il prestito oneroso più 45 per il riscatto. Prima di procedere, però, Marotta vuole capire se i bianconeri saranno coinvolti dall’effetto domino dei grandi bomber, con la partenza di Higuain e il possibile arrivo di un top come Icardi o Lewandowski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.