Tuttosport, per Llorente porte dell'Athletic Bilbao chiuse. E c'entra la Juve...
Connettiti con noi

News

Llorente, porte dell’Athletic Bilbao chiuse. E c’entra la Juve…

Pubblicato

su

Fernando Llorente è stato nove anni all’Athletic Bilbao, poi decise di trasferirsi alla Juve. E il presidente Josu Urrutia è ancora infuriato

Fernando Llorente è stato un giocatore molto amato durante la sua esperienza alla Juventus. E anche la Juventus è rimasta nel cuore del gigante spagnolo. Ora al Tottenham non sta trovando molto spazio, e non disdegnerebbe un ritorno all’Athletic Bilbao, sua squadra d’origine. Ma qui le porte saranno chiuse. Come riporta Tuttosport, il presidente basco Josu Urrutia è ancora arrabbiato con Llorente per aver preferito la Juve al rinnovo faraonico che gli aveva proposto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.