Tuttosport: non solo Emre Can, Marotta lavora al grande colpo dell'estate
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tuttosport: non solo Emre Can, Marotta lavora al grande colpo dell’estate

Pubblicato

su

La Juventus non rinforzerà il centrocampo solo con Emre Can, Marotta e Paratici tenteranno l’assalto ad uno tra Pogba e Milinkovic-Savic

L’arrivo imminente di Emre Can non chiuderà il cantiere a centrocampo. L’intenzione della dirigenza bianconera è quella di rinforzare ulteriormente il reparto con un pezzo da novanta. Come riportato da Tuttosport, Marotta e Paratici vorrebbero portare a Torino uno tra Milinkovic-Savic e Pogba.

Per entrambi però ci sono alcune problematiche. Per il serbo della Lazio bisognerà fare i conti con l’altissima richiesta di Lotito mentre per il francese c’è il nodo ingaggio, a cui si sta lavorando con Mino Raiola. Intanto l’arrivo di Fred al Manchester United rappresenta un’ottima notizia per la Juve visto che l’ex Shakhtar andrà ad occupare un posto nel centrocampo del club proprietario di Pogba e principale rivale per Milinkovic-Savic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.