Tuttosport attacca: «Da precedente Juve-Napoli è Serie ASL. Liberi tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tuttosport attacca: «Da precedente Juve-Napoli è Serie ASL. Liberi tutti»

Pubblicato

su

Tuttosport attacca: «Da precedente Juve-Napoli è Serie ASL. Liberi tutti». Guido Vaciago sui due positivi in casa bianconera

Guido Vaciago sulle pagine di Tuttoport presenta così Juve-Napoli, gara che si disputerà nonostante i due positivi nella rosa bianconera. Lo stesso numero di contagiati per cui era stata rinviata a inizio campionato.

«È la fotografia perfetta della Serie Asl, ovvero la bizzarra collezione di incongruenze che stanno caratterizzando il campionato italiano (e solo quello italiano) ai tempi del virus. (…) Ed è iniziato tutto il 4 ottobre, quando era in programma Juventus-Napoli diventata la partita fantasma. La giustizia della Figc aveva assegnato la sconfitta a tavolino al Napoli che, secondo il protocollo siglato proprio dalla Figc e dal Governo, avrebbe potuto affrontare la trasferta, ma il 22 dicembre il Collegio di Garanzia presso il Coni ha ribaltato tutto e stabilito che le Asl possono passare sopra il protocollo. E da lì è scattato un “liberi tutti” che ha confuso i tifosi, che hanno iniziato a farsi domande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.