Tuttosport: «Scambio Icardi-Higuain, Wanda Nara incontrerà la Juve»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tuttosport: «Scambio Icardi-Higuain, Wanda Nara incontrerà la Juve»

Pubblicato

su

Resta viva per Tuttosport l’ipotesi di uno scambio Icardi-Higuain. Secondo il quotidiano torinese, Wanda Nara incontrerà la Juve

L’ipotesi di uno scambio Icardi-Higuain non è ancora tramontata. Tuttosport fa uno punto della situazione svelando che la moglie e agente dell’attaccante nerazzurro, Wanda Nara, prima di ripartire per le vacanze, dovrebbe sondare le squadre interessate all’argentino, tra cui la Juventus. Non sono invece in programma, per ora, incontri con l’Inter per un eventuale rinnovo del contratto.

Lo scambio con Gonzalo Higuain, e conguaglio di 50 milioni a favore dei nerazzurri, come sottolineato dal quotidiano torinese, è già stato “approvato” dai due allenatori e per questo ancora non è da escludere che l’operazione del secolo possa andare in porto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.