Tuttosport - Sei possibili candidati per il dopo Higuain
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tuttosport – Sei possibili candidati per il dopo Higuain

Pubblicato

su

Icardi, Aguero, Cavani, Lewandowski, Martial e Morata: chi sarà il nuovo bomber bianconero in caso di partenza di Higuain?

Prevenire meglio che curare, starà pensando la Juventus. Perché se da una parte Higuain ha mandato implicitamente qualche messaggio d’addio, dall’altra c’è una società che sa cosa significarsi tutelarsi. Secondo Tuttosport, infatti, i piani alti bianconeri avrebbero vagliato sei diversi degni eredi del Pipita in caso di cessione. Icardi, per il quale è arrivato un categorico “No” da parte di Ausilio, l’attaccante del Manchester City Aguero, Cavani e Lewandowski (entrambi però percepiscono un ingaggio pari a 15 milioni rispettivamente col Psg e col Bayern),  Martial, il quale ha un profilo un po’ più basso rispetto ai precedenti ma che potrebbe guadagnare punti vista la giovane età (22 anni) ed infine Morata che rappresenterebbe un grande ritorno in bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.