Tweet Napoli: «Complimenti alla Juventus! Una grande prestazione»
Connettiti con noi

Social

Tweet Napoli: «Complimenti alla Juventus! Una grande prestazione»

Pubblicato

su

Grande gesto di sportività del Napoli, che va oltre alle rivalità e si complimenta con la Juventus per la grande rimonta in Champions

La Juventus interpreta la partita perfetta, rimonta l’Atletico Madrid conquistando l’accesso ai quarti di finale di Champions League e ottiene addirittura i complimenti dagli acerrimi rivali del Napoli.

La società partenopea ha infatti manifestato grande sportività complimentandosi con i bianconeri tramite il suo account ufficiale Twitter. Le due squadre italiane ora sono nelle prime due posizioni del campionato nazionale e sono tra le favorite per la conquista delle due competizioni europee.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.