Udienza Juve: il Gup rinvia al 10 maggio. La decisione UFFICIALE
Connettiti con noi

News

Udienza Juve: il Gup rinvia al 10 maggio. La decisione UFFICIALE

Pubblicato

su

Udienza Juve: il Gup rinvia al 10 maggio. La decisione UFFICIALE e cosa accadrà nelle prossime tappe dell’inchiesta

Il Gup Marco Picco ha deciso di rinviare al 10 maggio l’udienza Juve. Questo il responso dopo l’udienza preliminare di questa mattina al Palagiustizia.

Come riferito da Sky, entro il 10 maggio la Juve e la società di revisione prenderanno visione della richiesta della parte civile e si dibatterà poi in aula su questa decisione. Il Gup deciderà se accogliere la decisione della parte civile. Poi lo step decisivo sarà discutere la parte di competenza territoriale, probabilmente già nella prossima udienza. Si deciderà se mantenere il processo a Torino o accogliere la richiesta della Juve se spostarlo a Milano, sede della borsa, o a Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.