Udienza preliminare Juve: data, sede. Gli ULTIMI aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Udienza preliminare Juve: data, sede. Gli ULTIMI importanti aggiornamenti

Pubblicato

su

Udienza preliminare Juve: data, sede. Gli ULTIMI importanti aggiornamenti su quello che potrebbe accadere al club bianconero

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Procura di Torino è in attesa che venga fissata la data per l’udienza preliminare dal gup. Le indiscrezioni filtrano che si dovrebbe andare a febbraio o marzo. La prossima settimana, però, la Cassazione potrebbe pronunciarsi in merito alla richiesta della Juve di spostare la sede dell’eventuale processo da Torino a Milano o Roma.

Nel caso in cui venga accettata, i pm di Torino dovrebbero passare gli atti ai colleghi milanesi o romani e, di conseguenza, si allungherebbero i tempi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.