Da Napoli: Udine, un campo maledetto per Maurizio Sarri
Connettiti con noi

News

Da Napoli: Udine, un campo maledetto per Maurizio Sarri

Pubblicato

su

Maurizio Sarri e lo stadio di Udine: un campo maledetto per l’attuale allenatore della Juventus. Il precedente

Niente Scudetto per la Juventus, niente primo Scudetto per Maurizio Sarri. Festa rimandata dopo il ko in casa dell’Udinese. Il Mattino ha parlato della gara di ieri, parlando di campo maledetto per il tecnico ora alla Juve.

IL COMMENTO – «Udine è da sempre fatale per Maurizio Sarri. Fu proprio lì che si infransero i sogni di gloria del Napoli nell’aprile del 2016, davanti all’Udinese e ai cartellini rossi di Irrati prima a Higuain e poi allo stesso tecnico di Figline. Insomma, bene non gli porta quel campo. E neppure Irrati, che dirigeva anche la gara di ieri. E così è stato anche questa volta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.