Vicepresidente Udinese: «Ho visto bene la Juve in confronto con l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vicepresidente Udinese: «Ho visto bene la Juve in confronto all’Inter»

Pubblicato

su

Juve fermata sul campo dell’Udinese: le dichiarazioni del vicepresidente dei friulani Campoccia sul match di ieri alla ‘Dacia Arena’

Solo un pareggio per la Juventus sul campo dell’Udinese dell’esordio in campionato. Stefano Campoccia, vicepresidente dei friulani, è soddisfatto del 2-2 contro la ‘Vecchia Signora’ all’indomani della sfida della ‘Dacia Arena’. Le due dichiarazioni a Radio Marte sulla prova della squadra di Allegri.

«La sensazione è che quest’anno Allegri possa fare un lavoro importante. La mancata partenza di Ronaldo è stata molto contestata così come anche il ruolo di Danilo, ma la squadra è composta da undici campioni. Che il portiere abbia sbagliato è un dato ma anche noi abbiamo ballato in difesa. L’ho vista bene, anche confrontandola con l’Inter».

«Purtroppo, soprattutto a inizio campionato, ci sono sviste dall’una e dall’altra parte, a metà campionato magari certi gol così non si prendono. Le sviste del portiere sono più evidenti ma anche i due gol presi da noi sono frutto di errori di posizione pagati a caro prezzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.