Udinese, colpo in difesa verso la partita contro la Juve: è ufficiale
Connettiti con noi

News

Udinese, colpo in difesa verso la partita contro la Juve: è ufficiale

Pubblicato

su

L’Udinese ha reso noto l’acquisto di un giocatore in difesa verso la partita contro la Juve di sabato: è ufficiale

Attraverso i proprio canali ufficiali, l’Udinese ha annunciato l’arrivo a parametro zero del difensore ex Leicester Benkovic.

IL COMUNICATO – «Il pacchetto difensivo bianconero si arricchisce di un nuovo elemento di valore: Filip Benkovic è un nuovo giocatore dell’Udinese. Ha firmato, infatti, un contratto che lo lega al Club fino al 30 giugno 2025 con opzione per un’ulteriore stagione e rappresenta un’importante aggiunta per la difesa bianconera grazie alla sua fisicità (194 cm), che gli permette di essere molto pericoloso anche in zona offensiva, abbinata alla duttilità che gli permettono di interpretare bene diversi assetti difensivi».

Il nuovo colpo potrebbe essere a disposizione di Cioffi per il match di sabato con la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.