Udinese, il presidente vuole "vendicare" la Juve: «Sgambetto a Spalletti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, il presidente vuole “vendicare” la Juve: «Sgambetto a Spalletti»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Udinese, Franco Soldati, parla dei nuovi gioielli dei friulani e del rapporto con Spalletti. Le sue parole

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco le sue parole sui “nuovi De Paul” e su Gotti.

UDINESE NAPOLI – «Anche io sto avendo problemi con DAZN, spero che riesca a trovare una soluzione e dei partner che aiutino a trasmettere le partite. Luciano Spalletti è un mio caro amico e una persona squisita, è rimasto nel cuore di tutti; tutto quello che ha avuto dalla vita cerca di darlo alle persone che stanno in difficoltà, ad Udine ci sono persone che ricevono ancora qualcosa da lui. Apprezzo la sua generosità. Per quanto riguarda la partita spero di fargli un dispetto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.