Udinese-Inter, i tifosi interisti insultano Iuliano: ecco la decisione del giudice sportivo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Udinese-Inter, i tifosi interisti insultano Iuliano: ecco la decisione del giudice sportivo

Pubblicato

su

Il giudice sportivo ha multato l’Inter per i ricorrenti insulti dei tifosi neroazzurri nei confronti di Mark Iuliano, allenatore in seconda dell’Udinese

A distanza di 20 anni, il ricordo del contatto Iuliano-Ronaldo è ancora vivo nella mente dei tifosi interisti. Lo scorso 6 maggio, in occasione di Udinese-Inter, i tifosi neroazzurri hanno ritrovato, dopo tantissimi anni, proprio Mark Iuliano, allenatore in seconda dei friulani.

Proprio in quella circostanza i sostenitori interisti hanno preso di mira l’assistente di Tudor, attribuendogli cori ed epiteti ingiuriosi. Tutto ciò non è sfuggito al giudice sportivo che ha multato la società meneghina con 3 mila euro di ammenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.