Udinese Juve, i tifosi friulani insorgono: «Biglietti troppo cari!»
Connettiti con noi

News

Udinese Juve, i tifosi friulani insorgono: «Biglietti troppo cari!»

Pubblicato

su

Udinese Juve, i tifosi friulani contestano il prezzo dei biglietti: «È troppo costoso assistere a questo match!»

Si avvicina il campionato e, complice una situazione sanitaria in miglioramento negli ultimi mesi, i tifosi si preparano ad affollare nuovamente le tribune degli stadi. La Juventus ripartirà dalla delicata trasferta di Udine.

Per l’occasione è esplosa la protesta dei tifosi friulani, che hanno contestato il prezzo dei biglietti a loro avviso troppo alto: «Preso atto dei prezzi comunicati dalla società in relazione alla partita Udinese-Juventus del 22 agosto, e delle forti proteste da parte della nostra tifoseria, e in particolare dello zoccolo duro formato dagli abbonati, che spesso sottoscrivono l’abbonamento a scatola chiusa, chiede all’Udinese una revisione dei prezzi, uniformandoli quanto meno agli sconti praticati per la Coppa Italia» è l’appello lanciato dal presidente dell’Associazione Udinese Club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.