Connettiti con noi

News

Udinese Juve: Dybala segnale positivo. Ma c’è un punto interrogativo

Pubblicato

su

Udinese Juve: Dybala segnale positivo. Ma c’è un punto interrogativo legato ad un giocatore bianconero. L’editoriale

(di Sandro Dall’Agnol) – A steccare nella giornata d’esordio della Serie A è proprio chi non ti aspetti, ovvero la grande favorita alla conquista dello Scudetto. La Juve lascia a Udine due punti preziosi ma ancor di più lascia una sensazione di incompiutezza. Ma è tutto sommato piuttosto logico considerando il percorso accidentato del recente passato, impensabile che bastasse il solo ritorno di Max Allegri in pochissime settimane per riprodurre la corazzata che fu.

Che poi in realtà i segnali positivi ci sono eccome, a partire da un Dybala tornato fuoriclasse e da un primo tempo di sostanza e netta superiorità. Poi, però, un evidente calo di ritmo e la serata da incubo di Szczesny hanno rimesso in partita la coriacea Udinese di Gotti.

Le lacune a livello di mentalità si aggiungono alla più enorme e fastidiosa di tutte le spine: Cristiano Ronaldo. Panchinato per scelta tecnica (condivisa? Mah…), flebilmente incedibile nelle parole di allenatore e società, ma ancora un reale punto interrogativo a una settimana dalla fine del calciomercato.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24