Udinese Juve eSports: alla scoperta dei players friulani
Connettiti con noi

News

Udinese Juve eSports: alla scoperta dei players friulani

Pubblicato

su

Udinese Juve eSports: alla scoperta dei players friulani che giocheranno martedì 31 marzo contro i bianconeri di Torino

Martedì 31 marzo andrà in scena la gara amichevole di eSports tra l’Udinese e la Juve, un antipasto di quello che sarà il campionato virtuale italiano denominato eSerie A (attualmente sospeso).

I due gamers friulani sono state selezionati tramite il Torneo “Udinese eSports” organizzato a febbraio direttamente alla Dacia Arena con partecipanti provenienti da tutta Italia. La coppia che è stata selezionata è composta da IMBAEDO1 (Edoardo Sbroggiò) per eFootball PES 2020 e GOLDENBOY92 (Girolamo Giordano) per FIFA.

IMBAEDO1 – Edoardo è riconosciuto come un giocatore esperto con il raggiungimento del terzo posto al campionato nazionale Xbox360 di Pes2011, perdendo le finali offline a Roma.

GOLDENBOY92 – Girolamo è da diversi anni un pro player di FIFA. Vanta l’entrata nella Top 100 mondiale su FIFA17 e le partecipazioni costanti alle consuete Weekend League dell’attuale FIFA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.