Guidolin: «Clamoroso l'errore di Szczesny. Oggi giocano Dybala e altri 10»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guidolin: «Clamoroso l’errore di Szczesny. Oggi giocano Dybala e altri 10»

Pubblicato

su

Guidolin: «Clamoroso l’errore di Szczesny, c’è stata troppa superficialità. Oggi giocano Dybala e altri 10»

Intervenuto nel post partita di Udinese-Juve, l’ex allenatore Guidolin ha commentato la prestazione della Juventus e il clamoroso errore di Szczesny che ha compromesso la gara dei bianconeri. Di seguito le sue parole.

SZCZESNY – «Abbiamo parlato tanto del pragmatismo di Massimiliano Allegri, ma nalla gara di oggi c’è stata superficialità. Bisogna essere bravi, capire la situazione e calciare via la palla. Questo è un errore clamoroso. L’Udinese poi non ha rubato nulla e ha pareggiato meritatamente la gara».

MORATA – «Ha una grande generosità, fa una buona fase di non possesso, ma in confronto a Dybala non è un fuoriclasse. Può fare tanti ruoli diversi, ma deve maturare e crescere ancora. Quest’anno gli servirà anche per questo. Ad oggi giocano Dybala e altri 10».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.