Udinese Juve: Gotti punta su un ex che cerca il riscatto. Il dato
Connettiti con noi

News

Udinese Juve: Gotti punta su un ex che cerca il riscatto. Il dato

Pubblicato

su

Domenica sera l’esordio stagionale in campionato della Juve in casa dell’Udinese. Gotti punterà su un ex alla ricerca del riscatto

Dopo l’amichevole in famiglia contro l’Under 23, la Juventus di Massimiliano Allegri si prepara per l’esordio stagionale in campionato in casa dell’Udinese. Gotti punta su un ex bianconero per tentare di fare uno scherzo al collega Livornese.

Pereyra, che ha esordito in Serie A proprio contro la Juventus nel gennaio 2012, vestendo poi la maglia della bianconera per 48 partite di campionato ha nella Juventus la formazione che ha affrontato più volte (sette) senza mai segnare o servire assist (alla pari con il Milan).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.