Udinese Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

News

Udinese-Juve, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Udinese-Juve, giovedì 23 luglio alle ore 19.30 in diretta tv o streaming. Come non perdersi il match della Dacia Arena

Dopo la vittoria contro la Lazio, la Juventus è ospite dell’Udinese alla Dacia Arena in occasione della 35^ giornata di Serie A. Ai bianconeri mancano 4 punti per laurearsi matematicamente Campioni d’Italia. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Cristiano Ronaldo, intanto, è a caccia di riconoscimenti individuali: la scarpa d’oro dista soltanto 4 lunghezze, mentre la lotta con Ciro Immobile per il titolo di capocannoniere del campionato continua senza esclusione di colpi.


Udinese-Juve: dove vedere la gara

Udinese-Juve è in programma giovedì 23 luglio alle ore 19.30 alla Dacia Arena di Udine. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport, mentre lo streaming è affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.