Udinese-Juventus eSports: Higuain a supplementari regala il 3-2 a Ettorito
Connettiti con noi

Esports

Udinese-Juventus eSports: Higuain a supplementari regala il 3-2 a Ettorito

Pubblicato

su

Udinese-Juventus eSports: Ettorito porta a casa la vittoria nel difficile match contro Sketcht81 dei friulani terminato 3-2 ai supplementari

Un altro importante appuntamento per il team eSports della Juve, con il player Ettorito97 che ha affrontato in una sfida amichevole Sketcht81 dell’Udinese vincendo 3-2 ai supplementari.

Una partita difficile ed equilibrata con il primo gol di Rodrigo De Paul ma prontamente pareggiato da Sami Khedira. Mato Jajalo, poco prima della fine della prima frazione, riesce a riportare avanti l’Udinese recuperato però dalla rete di Juan Caudrado al 74′. Ai supplementari ci ha pensato Gonzalo Higuain al 95′ a segnare il gol decisivo per il 3-2 definitivo. Altra prova di forza per Ettorito che conferma la sua supremazia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.