Udinese, non solo Tudor: come vice un altro ex bianconero
Connettiti con noi

News

Udinese, non solo Tudor: come vice un altro ex bianconero

Pubblicato

su

L’Udinese ha deciso di esonerare Massimo Oddo e di affidare la guida tecnica a Igor Tudor: il croato come suo vice ha scelto un altro ex bianconero

11 sconfitte consecutive sono costate l’esonero a Massimo Oddo. L’Udinese ha deciso di sollevarlo dall’incarico e di affidare la panchina a Igor Tudor, ex difensore della Juve. Insieme al tecnico croato arriva anche un altro ex bianconero: Mark Iuliano, che svolgerà il ruolo di vice.

Ecco il comunicato ufficiale dell’Udinese: “La guida tecnica della prima squadra è stata affidata al sig. Igor Tudor, che dirigerà nel pomeriggio di oggi il primo allenamento. A seguire, oggi alle ore 18:30 nella sala stampa della Dacia Arena, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo mister”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.