Udinese, UFFICIALE il nuovo allenatore: prende il posto di Cioffi
Connettiti con noi

News

Udinese, UFFICIALE il nuovo allenatore: prende il posto di Cioffi

Pubblicato

su

Udinese, UFFICIALE il nuovo allenatore: prende il posto di Cioffi. ll comunicato della società friulana e l’annuncio

L’Udinese ha reso noto che Sottil è il nuovo allenatore del club. Il tecnico prende il posto di Cioffi. Questo il comunicato della società friulana.

IL COMUNICATO – «Un cerchio che si chiude, passato e presente si intrecciano per continuare la grande storia bianconera. Udinese Calcio è lieta di riabbracciare Andrea Sottil. E’ lui, infatti, il nuovo allenatore della Prima Squadra: ha siglato un contratto che lo lega al club fino al 30 giugno 2023 con opzione per la stagione successiva. Adesso per Andrea Sottil è il tempo di tuffarsi nella nuova avventura in bianconero per riabbracciare l’Udinese e tornare ad ottenere anche in panchina grandi soddisfazioni. Il mister porta con sé i collaboratori Ignazio Cristian Bella, Gianluca Cristaldi e Salvatore Gentile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.