Udogie Juve: poteva essere bianconero! Retroscena dell'agente
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Udogie Juve: poteva essere bianconero! Retroscena raccontato dall’agente

Pubblicato

su

Udogie Juve: poteva essere bianconero! Retroscena raccontato dall’agente Stefano Antonelli, ecco cosa successe

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, l’agente di Destiny Udogie, Stefano Antonelli, ha svelato questo retroscena sulla Juve.

UDOGIE IN INGHILTERRA«Se c’è un limite che i club italiani ancora oggi non riescono a superare è il coraggio dell’investimento. Invito chiunque e sfido chiunque a dirmi quale club italiano non voleva Udogie. Lo volevano tutti: in quella fase, l’unico che ha ritenuto opportuno accelerare è stato Gino Pozzo con l’Udinese. L’ha preso a 2,8 milioni e lo ha venduto dopo dieci mesi a 26 milioni. Ora con quello che sta facendo non ha un prezzo definito ma parlammo con la Juventus, con il Milan, con l’Inter… Destiny piaceva a tutti, tutti lo avrebbero voluto ma in quel momento non c’era lo slancio per definire questa operazione. Non investiamo sugli italiani è un luogo comune capitato anche a Udogie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.