Udogie poteva andare alla Juve: rivelazione dell'agente
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Udogie poteva andare alla Juve: rivelazione dell’agente

Pubblicato

su

Udogie poteva andare alla Juve: rivelazione dell’agente dell’esterno preso dal Tottenham e lasciato in prestito all’Udinese

Stefano Antonelli, agente di Udogie, ha fatto una rivelazione di mercato sull’esterno acquistato dal Tottenham e lasciato in prestito all’Udinese. Le parole a Radio Crc.

LE PAROLE – «Il Tottenham lo ha tolto dal mercato acquistandolo ma in precedenza è stata brava anche l’Udinese a superare la concorrenza quando il Verona aveva esigenza di cederlo. Tutti lo avrebbero preso volentieri, anche Milan e Juventus ma in quel momento sono stati i friulani a crederci più degli altri pagandolo 2,8 milioni di euro. Ovviamente parliamo spesso del Tottenham ma lui continua a dirmi che è molto concentrato sull’Udinese. Ovviamente si documenta sugli Spurs, anche perché è un club talmente organizzato che ha una persona che si occupa quotidianamente di Udogie. La Nazionale italiana? È inevitabile che ci arrivi, ma sarà Mancini a decidere come e quando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.