Udogie si scalda per il Tottenham: «In Italia poca fiducia ai giovani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udogie si scalda per il Tottenham: «In Italia poca fiducia ai giovani»

Pubblicato

su

Udogie si scalda per il Tottenham: «In Italia poca fiducia ai giovani». Le dichiarazioni dell’esterno dell’Udinese

Destiny Udogie, esterno dell’Udinese che l’anno prossimo approderà al Tottenham, si è raccontato a Sportweek, settimanale de La Gazzetta dello Sport. Il giocatore la scorsa estate era stato sondato anche dalla Juventus.

Le sue dichiarazioni:  «Tifavo Milan. Quando ho iniziato a giocare a sinistra, mi sono innamorato di Marcelo. I migliori al mondo sono Theo Hernandez e Alphonso Davies. Io sono migliorato grazie alla squadra. Io sto imparando tanto con questo gruppo. Sottil? E’ diretto, mi piace e ha un’idea di gioco precisa. Premier League? E’ un campionato competitivo come la Serie A. Per ora la guardo in Tv e penso a migliorare.

GIOVANI – «In Italia per il talento c’è solo che ci dà poca fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.