Al Khelaifi si complimenta con Agnelli: «Ronaldo acquisto da Champions»

© foto www.imagephotoagency.it

Il presidente del PSG ha fatto i complimenti alla Juventus per l’acquisto di CR7 e ha indicato i bianconeri tra i favoriti alla Uefa Champions League

Nasser Al Khelaifi sta tentando di portare il Paris Saint Germain a vincere la Champions League. Da quando l’emiro è arrivato alla presidenza dei parigini, infatti, ha fatto acquisti davvero incredibili. Su tutti, l’anno scorso è riuscito a strappare dal Barcellona il brasiliano Neymar per 222 milioni di euro, la cifra più pagata per un trasferimento. Sono anni che campioni di ogni genere passano per Parigi, ma l’assalto alla Champions rimane finora ancora un tabù.

Assalto alla Champions che ogni anno diventa sempre più difficile, in quanto molte squadre stanno investendo per quell’obiettivo. In particolare la Juventus, che durante quest’estate ha acquistato uno dei giocatori più forti del mondo, Cristiano Ronaldo. Un acquisto che ha entusiasmato anche lo stesso Al Khelaifi il quale, stringendo la mano ad Andrea Agnelli, ha dichiarato: «La Juve con Ronaldo sarà una grande avversaria ed è forte davvero. Può fare grandi cose. Contro il Napoli per noi non sarà facile, dovremo giocare al massimo per andare agli ottavi. Buffon? Un onore averlo nella nostra squadra, sono felice che vesta la maglia del Psg».

Articolo precedente
cuadradoDybala-Cuadrado amici ma rivali nell’amichevole Argentina-Colombia – FOTO
Prossimo articolo
Buffon, tempi duri a Parigi: Tuchel ha scelto Areola come numero 1