UEFA-Commissione UE, c'è l'intesa! Schiaffo alla Superlega
Connettiti con noi

News

UEFA-Commissione UE, c’è l’intesa! Nuovo schiaffo alla Superlega

Pubblicato

su

UEFA-Commissione UE, c’è l’intesa! Schiaffo alla Superlega da parte di Ceferin. Tutti i dettagli

La UEFA e la Commissione europea hanno rinnovato l’accordo di cooperazione tra le due istituzioni. L’intesa è stata siglata oggi dal presidente Ceferin e dal vicepresidente della Commissione, Margaritis Schinas.

Nuovo schiaffo alla Superlega e, di conseguenza, anche alla Juventus. Di seguito la nota ufficiale.

COMUNICATO – «La Commissione riconosce l’enorme portata e le potenzialità degli eventi UEFA come momenti di unità che promuovono lo stile di vita europeo e ne celebrano la diversità culturale. Gli sforzi congiunti a questo riguardo saranno intensificati in tutti gli eventi e le competizioni UEFA; in particolare la Champions League maschile e femminile e i Campionati Europei, con un’attenzione strategica a EURO 2024 maschile in Germania ed EURO 2025 femminile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.