Uefa, convocato l'incontro con 55 federazioni: si discuterà dei calendari
Connettiti con noi

News

Uefa, convocato l’incontro con 55 federazioni: si discuterà dei calendari

Pubblicato

su

La Uefa ha convocato un incontro con 55 federazioni: la riunione si svolgerà in videoconferenza. Ecco di cosa si parlerà

55 Federazioni sono state convocate dalla Uefa per discutere dei calendari, dei contratti dei giocatori e del calciomercato. Ecco la nota dell’organismo.

«La UEFA ha invitato i segretari generali delle 55 federazioni affiliate in videoconferenza mercoledì 1 aprile alle 12. L’ordine del giorno prevede un aggiornamento sui progressi compiuti dai due gruppi di lavoro creati due settimane fa e il vaglio delle potenziali opzioni per quanto riguarda la riprogrammazione delle partite.

Il vertice esaminerà anche gli sviluppi in tutte le competizioni UEFA per club e per nazionali e valuterà i progressi a livello FIFA ed europeo in ambiti quali i contratti dei giocatori e il sistema di trasferimenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.