L'Uefa e la richiesta delle Leghe: ora i vari Paesi hanno una speranza
Connettiti con noi

News

L’Uefa e la precisa richiesta delle Leghe: ora i vari Paesi hanno un’unica speranza

Pubblicato

su

L’Uefa e la precisa richiesta delle Leghe: questa è la speranza dei vari Paesi verso la ripresa dei rispettivi campionati

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le varie Leghe europee avrebbero fatto pervenire all’Uefa alcune precise richieste per una maggiore elasticità relativa alla deadline fissata per il 2 agosto.

Il massimo organo europeo, infatti, avrebbe definito per quella data il termine ultimo per disputare le partite dei campionati nazionali. Le Leghe, alle prese con la difficile situazione per l’emergenza Coronavirus e la ripresa delle rispettive stagioni, gradirebbero un ammorbidimento dei paletti fissati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.