Rovesciata Ronaldo, arrivano i ringraziamenti del fenomeno portoghese
Connettiti con noi

Social

Uefa Gol of The Season, Ronaldo ringrazia chi l’ha votato – VIDEO

Pubblicato

su

Subito dopo la notizia del riconoscimento, il fenomeno portoghese ha voluto ringraziare su Instagram chi ha votato la sua rovesciata

La Uefa ha da poco reso noto che la rovesciata di Cristiano Ronaldo della scorsa edizione della Champions League segnata all’Allianz Stadium è stata votata come Gol of The Season di tutta la passata competizione. Un riconoscimento importante per il fenomeno portoghese, il quale arricchisce ancora di più la sua incredibile bacheca di premi personali.

Pochi minuti dopo il riconoscimento della Uefa, lo stesso Ronaldo ha voluto ringraziare chi l’ha votato. Sul suo profilo ufficiale Instagram, CR7 ha voluto lasciare un messaggio a tutti i suoi fans: «Thanks to everyone who voted for me. Will never forget that moment, specially the reaction of the fans in the Stadium» ovvero «Grazie a tutti quelli che mi hanno votato. Non posso dimenticare questo momento, specialmente la reazione dei tifosi dello Stadium».

https://www.instagram.com/p/BnBbQBkFZ-I/?taken-by=cristiano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.