Juve in Champions, l'Uefa frena l'entusiasmo: nuova dichiarazione contro i 3 club
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve in Champions, l’Uefa frena l’entusiasmo: nuova dichiarazione contro i 3 club

Pubblicato

su

La UEFA ha fornito una precisazione sulla comunicazione inviata ieri alla Juve riguardo la partecipazione alla Champions League

La Juve non può ancora considerarsi sicura di non subire delle “punizioni” da parte dell’Uefa per la vicenda Superlega, tra cui l’esclusione dalla Champions League.

A riferirlo è Sport, secondo cui la comunicazione inviata ieri dall’Uefa al club bianconero «non è altro che un documento amministrativo in risposta alla richiesta di essere nella competizione; della qualificazione attraverso le prestazioni nella lega nazionale e dell’ottenimento della licenza per giocare nelle nostre competizioni dalla loro Federazione».

La comunicazione riguarda tanto la Juve quanto Barcellona e Real Madrid e sarebbe slegata dal procedimento dell’Uefa contro i 3 club per la Superlega.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.