L'UEFA lancia il sondaggio: il protagonista è Cristiano Ronaldo - FOTO
Connettiti con noi

Social

L’UEFA lancia il sondaggio: il protagonista è Cristiano Ronaldo – FOTO

Pubblicato

su

L’UEFA lancia il sondaggio: il protagonista è Cristiano Ronaldo, attaccante della Juve, in una domanda che ha scatenato i tifosi

L’UEFA, attraverso il suo profilo Instagram, ha lanciato un sondaggio che ha letteralmente scatenato i tifosi. Con l’immagine in evidenza di Cristiano Ronaldo, la domanda è stata la seguente: «Quale giocatore della Champions League ha il miglior primo tocco di palla?».

I vari sostenitori hanno dato vita ad una pioggia di commenti, con un dualismo che è prevalso nettamente. Messi e Cristiano Ronaldo, infatti, sono stati i giocatori più menzionati dai tifosi sotto la fotografia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Which #UCL player has the best first touch? 🤔

Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.