Champions League, la nuova sigla: c'è il gol di CR7 contro la Juve - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Champions League, la nuova sigla: c’è il gol di CR7 contro la Juve – VIDEO

Pubblicato

su

La UEFA, tramite il proprio profilo Twitter, inaugura la nuova sigla della Champions League, presente anche la Juve con giocatori vecchi e nuovi

Siamo solo a luglio eppure la voglia di Champions League è sempre a stessa, se ti chiami Juventus poi questo è un obbiettivo vivo come non mai. Mancano un paio di mesi all’inizio del torneo più importante al mondo e la UEFA decide di portarsi avanti con i tempi inaugurando, tramite il proprio profilo Twitter, il nuovo video di apertura della manifestazione.

Presenti nel video anche protagonisti con la maglia bianconera, del passato e del presente. In particolare, tra le giocate più rappresentative e spettacolari della scorsa stagione non poteva mancare la rovesciata di Cristiano Ronaldo all’ Allianz Stadium, un gesto che letteralmente rovesciato il mondo Juve a qualche mese di distanza da quella partita. Poi c’è anche un intervento di Asamoah sempre contro il Real, quasi a voler indicare il passato ed il presente in casa bianconera da parte della UEFA.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.