Champions League, la nuova sigla: c’è il gol di CR7 contro la Juve – VIDEO

champions league
© foto Massimo Pinca

La UEFA, tramite il proprio profilo Twitter, inaugura la nuova sigla della Champions League, presente anche la Juve con giocatori vecchi e nuovi

Siamo solo a luglio eppure la voglia di Champions League è sempre a stessa, se ti chiami Juventus poi questo è un obbiettivo vivo come non mai. Mancano un paio di mesi all’inizio del torneo più importante al mondo e la UEFA decide di portarsi avanti con i tempi inaugurando, tramite il proprio profilo Twitter, il nuovo video di apertura della manifestazione.

Presenti nel video anche protagonisti con la maglia bianconera, del passato e del presente. In particolare, tra le giocate più rappresentative e spettacolari della scorsa stagione non poteva mancare la rovesciata di Cristiano Ronaldo all’ Allianz Stadium, un gesto che letteralmente rovesciato il mondo Juve a qualche mese di distanza da quella partita. Poi c’è anche un intervento di Asamoah sempre contro il Real, quasi a voler indicare il passato ed il presente in casa bianconera da parte della UEFA.

 

Articolo precedente
evraEvra, nostalgia canaglia: «Quattro anni fa scelsi la Juve…» – FOTO
Prossimo articolo
Parla il biografo di Ronaldo: «Ecco perchè ha scelto la Juventus»