UEFA: aperto un provvedimento disciplinare per Italia Inghiterra. Le ultime
Connettiti con noi

News

UEFA: aperto un provvedimento disciplinare per Italia Inghiterra. Le ultime

Pubblicato

su

La UEFA ha aperto un provvedimento disciplinare per i fatti accaduti durante la finale di Euro2020 tra Italia e Inghilterra. Le ultime

Aperto un procedimento disciplinare da parte della UEFA per i fatti accaduti durante la finale di Euro2020 tra Italia e Inghilterra. La Football Association inglese è stata accusata dell’invasione di campo da parte dei tifosi, del lancio di oggetti, del disturbo durante l’inno nazionale e dell’accensione di fuochi artificiali.

Come riferito dalla UEFA stessa, il caso sarà trattato dall’Organo di Controllo, Etica e Disciplina UEFA (CEDB) a tempo debito. Separatamente, e in conformità con l’Articolo 31(4) DR, è stato nominato un Ispettore Etico e Disciplinare UEFA per condurre un’indagine disciplinare su eventi che coinvolgono tifosi avvenuti all’interno e intorno allo stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.