Uefa, scuse ai tifosi per i fatti della finale di Champions. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Uefa, scuse ai tifosi per i fatti della finale di Champions. Il comunicato

Pubblicato

su

Uefa, scuse ai tifosi per i fatti della finale di Champions League a Parigi tra Real Madrid e Liverpool. Il comunicato

La Uefa attraverso un comunicato ha posto le sue scuse ai tifosi per i fatti accaduti prima della finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool a Parigi.

IL COMUNICATO – «La UEFA desidera scusarsi sinceramente con tutti gli spettatori che hanno dovuto vivere o assistere a eventi spaventosi e angoscianti nella preparazione della finale di UEFA Champions League allo Stade de France il 28 maggio 2022 a Parigi, in una notte che avrebbe dovuto essere una festa del calcio europeo per club. Nessun tifoso di calcio dovrebbe essere messo in quella situazione, e non deve succedere di nuovo. A tal fine, subito dopo gli eventi, la UEFA ha commissionato una Revisione Indipendente per identificare le carenze e le responsabilità di tutte le entità coinvolte nell’organizzazione della finale e ha pubblicato oggi i Termini di riferimento per questa revisione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.