Uefa: «Senza coppa nazionale, settima classificata va in Europa League»
Connettiti con noi

News

Uefa: «Senza coppa nazionale, settima classificata va in Europa League»

Pubblicato

su

La Uefa ha spiegato alla Federcalcio spagnola che, se non si completa la coppa nazionale, la settima classificata andrà in Europa League

La Uefa si sbilancia riguardo ai posti in Europa, più precisamente in Europa League. Con un comunicato alla Federcalcio spagnola la Uefa ha spiegato come la settima classificata, qualora non si finisse la coppa nazionale, si qualifica direttamente in Europa League.

EUROPA LEAGUE – «Per l’entrata in Europa League 2020-21, in caso un’associazione nazionale termini prematuramente, per ragioni legittime, una coppa nazionale e, di conseguenza, non possa determinare il vincitore per meriti sportivi, in applicazione del regolamento della competizione, il club non qualificato di classifica migliore di un campionato nazionale sarà qualificato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.