UEFA, la smentita ufficiale sulla Superlega di Ceferin. Il comunicato
Connettiti con noi

News

UEFA, la smentita ufficiale sulla Superlega di Ceferin: «Pensiamo solo a una cosa»

Pubblicato

su

Arriva anche la smentita ufficiale dell’UEFA sulla Superlega voluta da Ceferin: negate le voci rilanciate dalla Spagna

L’UEFA smentisce con una nota la volontà di dare vita ad una sua personale Superlega, negando così i rumors provenienti dalla Spagna.

IL COMUNICATO – La UEFA non sta lavorando a nessun nuovo progetto del genere. L’opposizione della UEFA verso qualsiasi tipo di cosiddetta Superlega è ben documentata e le voci che suggeriscono qualcosa di diverso sono del tutto infondate. Attendiamo con impazienza l’introduzione del nuovo formato delle competizioni per club a partire dal 2024, che mantiene il principio secondo cui il rendimento nazionale è la chiave per la qualificazione e consentirà ai tifosi di vedere ancora più partite europee importanti, un migliore equilibrio competitivo e una competizione aperta, dove ogni partita conta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.